"Il Tutto è maggiore della somma delle sue parti"
Aristotele
Il CPMS si declina in:
Per poter analizzare al meglio il mondo complesso dell'individuo, il Centro svolge:
Per poter analizzare al meglio il mondo complesso dell'individuo, il Centro svolge:
ATTIVITÀ CLINICA
Attraverso l’utilizzo di:
- dispositivi biomedicali non invasivi e certificati, mettiamo a disposizione la valutazione di specifici indici quantitativi dei livelli di stress psico-fisiologico, allo scopo di fornire al professionista e al paziente, una visione a 360° dello stato interno dell’organismo. Tale valutazione dà la possibilità di costruire un intervento calibrato su misura.
- un intervento costruito ad hoc attraverso un modello integrato. Gli specialisti preposti, si occupano di rimodulare lo stato di disequilibrio o malattia attraverso una lettura globale dell’individuo.
ATTIVITÀ GIURIDICA
Un team di professionisti fornisce servizi di consulenza in ambito giuridico, collaborando con varie figure professionali (avvocati, medici legali, ecc.), che necessitano di un parere in ambito psicologico/giuridico. Il Centro offre la consulenza a:
- Tribunali e Giudici
- Avvocati
- Medici legali e Assicurazioni
- Clienti privati
ATTIVITÀ DI FORMAZIONE
Proiettato alla crescita continua del suo team, il nostro Centro offre costantemente nuovi percorsi di formazione, l’aggiornamento professionale interno è pensato per garantire e mantenere un alto livello di prestazione specialistica. Sviluppa progetti per aziende o per professionisti, considerando come obiettivo primario il miglioramento continuo e l’acquisizione di nuove competenze.
ATTIVITÀ DI RICERCA E DIVULGAZIONE SCIENTIFICA
Il Centro, attraverso partenariati (università ecc..), sviluppa progetti di ricerca, e conseguente divulgazione scientifica, per poter implementare la conoscenza delle patologie complesse e rare, e nuove conoscenze nell’ambito giuridico e nel settore del management.